Giorni duri…
Ma la primavera si avvicina!

Buongiorno amici… Come tutti voi, anche noi, Gian e la Fede, stiamo vivendo la nostra quarantena. Ci rendiamo conto che non sia facile. Per me che lavoro da casa mia non è un momento particolarmente critico, anche se la preoccupazione è comunque tanta.
Il mio pensiero va a tutti voi che avete cambiato radicalmente le vostre abitudini di vita, che da giorni non vedete amici e colleghi, e persino io sento la mancanza di quella socialità che fa parte del modo di vivere.
Teniamo duro ragazzi, tenete duro! La quarantena non può durare per sempre. Anche io ho storie di amici che hanno a che fare con questo virus maledetto, come molti di voi. Ma questo non deve fermare la nostra creatività e la nostra voglia di condividere! Sono le uniche armi che abbiamo.
La primavera sta arrivando, è sempre più vicina, e sarà la primavera più bella di sempre se tutti stiamo uniti (ognuno A CASA propria).
Quindi ragazzi, divertiamoci, cerchiamo di pensare ad altro, cuciniamo, e ridiamo il più possibile perchè… Non risolverà la situazione, ma ci migliorerà mezz’ora di giornata!