Buona Pasqua… Fuori dal comune, ma dentro casa.
Subito dopo Natale, ma dai... Non c'è stato neanche Carnevale in mezzo!

Questa Pasqua è davvero anomala… Tanto che non abbiamo preparato un menù per le feste e abbiamo deciso di continuare i nostri post come di consueto…
Non siamo abituati ad avere una primavera così splendida e a non poterla sfruttare con pic nic e passeggiate… E oggi riflettevamo ironicamente sul fatto che forse se non dovessimo stare tappati in casa, avremmo avuto due mesi di piogge torrenziali ininterrotte.
In casa c’è sempre molto da fare, è vero… Chi per lavoro, chi per altri motivi, ci teniamo impegnati. Ma sicuramente questa Pasqua in quarantena ci fa venire voglia di dire: “ma no che non è Pasqua, deve ancora finire l’inverno! E poi subito dopo Natale, ma dai… non c’è stato neanche Carnevale in mezzo!”… E invece eccoci qui.
Vi immaginiamo tutti come stiamo noi: ai fornelli per l’ottanta percento del tempo passato in casa. Quindi ci sembrava davvero ridondante proporvi l’ennesimo menu di Pasqua.
Quello che ci limitiamo a fare è augurarvi di stare bene, di divertirvi il più possibile, di mangiare e bere bene ma non troppo e di trascorrere questi giorni con la maggiore serenità possibile.
Presto tutti noi potremo ancora sederci a un grande tavolo con le nostre famiglie e con i nostri amici, ma ancora non è tempo.
Quindi Amici di questo blog scalcagnato, l’ennesimo di cucina, l’ennesimo di qualsiasi cosa possa saturare il web, grazie per essere con noi, vi abbracciamo forte virtualmente e vi auguriamo, davvero, una buona Pasqua.